GARE 2023

29-01-2023 MADRANO

Carissimi Amici della 5 Stelle,

dopo un periodo di "quiete" siamo pronti ad iniziare, con le nuove categorie, la stagione della corsa campestre del CSI anche in vista del prossimo Campionato Nazionale che si terrà a Tezze sul Brenta (VI) dal 31 marzo al 2 aprile, dove tenteremo di confermare gli ottimi risultati raggiunti lo scorso anno (3° posto a livello di cat. giovanili e 2° posto sia a livello di cat. assolute che di classifica generale).

Quest'anno il campionato provinciale di corsa campestre si compone di tre gare: questa (il 29 gennaio a Madrano), il 5 marzo a Villazzano (Cross Pizzeria Rosalpina) e il 12 marzo a Vigolo Baselga (Cross della Valle dei Laghi). Per entrare in classifica del campionato provinciale bisogna partecipare ad almeno due gare.

Ti chiediamo pertanto di segnalarci la tua presenza alla gara di Madrano del 29 gennaio che sarà quindi: =>prima prova per l’assegnazione dei titoli CSI provinciali individuali e di squadra di corsa campestre; =>prova di qualificazione al 24° Campionato Nazionale di Corsa su strada CSI in programma a Tezze sul Brenta (VI) dal 31 marzo al 2 aprile.

Per i nostri atleti questa è da ritenersi come gara a partecipazione OBBLIGATORIA in quanto PROVA di FINALE CSI che, oltre i titoli individuali, assegna anche il titolo di squadra campione provinciale di corsa campestre per l'anno 2023. Quindi ci teniamo in particolar modo!!!

Il ritrovo è fissato alle ore 9.00 con inizio gare alle 9.45 con la categoria cadette. L'orario delle gare è indicativo; le gare sono a seguire. Orari, distanze e altre informazioni relative alla gara le troverai nel volantino allegato.

Ti chiediamo di comunicarci la tua partecipazione entro giovedì 26 gennaio!

Attenzione: la gara è CSI quindi si corre e con maglia 5 Stelle

Per qualsiasi informazione rimaniamo a disposizione.

Il direttivo

un allegato

Programma [PDF]

22-01-2023 VILLALAGARINA

Carissimi genitori e atleti della 5 Stelle,

vi segnaliamo che domenica 22 gennaio si disputerà la 35^ edizione del Cross del Crus, 1^ gara di corsa campestre dell'anno 2023 con le nuove categorie.

La gara FIDAL è valida quale Campionato Regionale Individuale assoluti di Cross Corto (Allievi/e-Junior-Promesse-Senior), Campionato Regionale di Società Giovanile (ragazzi/e-cadetti/e) e come gara Regionale per le categorie Master (SM 35 e over) ed esordienti (2012 e succ.); si terrà a Villa Lagarina (Centro Sportivo in Loc. Giardini).

Il ritrovo è fissato alle ore 9.00 con inizio gare alle 10.00. L'orario è indicativo. Orari, distanze e altre informazioni relative alla gara le troverai nel volantino allegato.

Essendo questa gara valida quale Campionato di Società per le categorie giovanili, a cui teniamo particolarmente, sono caldamente invitati tutti i nostri ragazzi/e (2010-2011) e cadetti/e (2008-2009) a parteciparvi. E' possibile che fra di loro siano individuati, a cura degli allenatori, alcuni atleti per prendere parte alla staffetta.

Ti chiediamo di comunicarci la tua partecipazione entro mercoledì 18 gennaio!!! Ricordiamo che per tutti gli atleti dalla categoria ragazzi (nati nel 2011 e anni precedenti) è necessario avere il certificato medico agonistico valido per l'atletica leggera; per i più piccoli (nati dal 2012) invece è sufficiente il certificato di idoneità sportiva del medico curante che potrete richiedere al medico previa presentazione della richiesta da scaricare dalla sezione "moduli" del nostro sito: [LINK]

Attenzione: la gara è Fidal quindi, ad eccezione dei Seniores 5 Stelle, si corre con maglia Atletica Trento

Per qualsiasi informazione rimaniamo a disposizione.

Il direttivo

Foto [LINK]