Nazionali Campestre 2023

Trasferta di buon mattino oggi in terra vicentina per il gruppo 5 stelle in occasione dei campionati nazionali Csi di corsa campestre.
A Tezze sul Brenta si sono sfidati ben 2200 atleti provenienti da tutta Italia.
Daniele Bortolotti (esordienti M) e Francesca Badano (veterane A) hanno conquistato due prestigiosi bronzi e tutti gli altri nostri atleti hanno combattuto con tenacia!!! Domani conosceremo le classifiche di società ma nel frattempo forza 5 stelle!!

Classifiche individuali [LINK]
Foto [LINK]
---------------------------------------------------------------------------------------------------

Si conclude in maniera stupenda la stagione dei cross per U.S. 5 STELLE. La nostra squadra si classifica al secondo posto per soli 5 punti ai campionati italiani di cross CSI 2023. Questa classifica generale è il lavoro combinato del gruppo giovanile + assoluto!!
Separando le classifiche siamo campioni italiani CSI nella categoria assoluta e sesti nella classifica giovanile.
Un grandissimo risultato per la nostra società, complimenti e grazie a tutti!!!
Classifica Giovanile[PDF]
Classifica Assoluta[PDF]
Classifica Generale[PDF]

Domenica si è svolto lo staffettone delle regioni, con molti trentini presenti.
Classifiche[LINK]