Festa 5 Stelle 10-02-2024

Carissimi atleti/e U.S. 5 Stelle e loro famiglie,

è arrivato il momento di festeggiare tutti assieme l'anno sportivo 2023. Vi aspettiamo numerosi domani alla festa della nostra società!!! In allegato il volantino.

Il Direttivo

PS: intrattenimento musicale durante l'evento ad opera del "Quartetto Alternativo" del nostro amico-atleta Luca Geat.
Volantino [PDF]

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Grande festa ieri per la nostra associazione per ricordare i numerosi risultati conquistati dagli atleti e dall'U. S. 5 Stelle nella stagione sportiva 2023.
Nel corso della serata, alla presenza della Presidente del Coni di Trento Paola Mora e della Presidente del Csi di Trento Gaia Tozzo, sono stati anche consegnati i premi per gli atleti 5 stelle campioni provinciali e sono stati proclamati gli atleti dell'anno:
=> Martina Montagni per il settore giovanile
=> Sandro Masera per quello assoluto
Grazie a tutti gli atleti, allenatori, famiglie e amici sostenitori per il bellissimo 2023 che ci avete regalato ed in bocca al lupo per un positivo 2024.
Foto [LINK]