Rosalpina 03-03-2024

Tanti podi e piazzamenti nonché vttoria di società oggi al cross Rosalpina di Villazzano per la nostra Associazione.
Ci siamo presentati al via con un gruppo numeroso e competitivo di atleti che hanno affrontato il percorso tra i vigneti reso insidioso dal fango con molta grinta.
Al termine delle gare grande gioia per tutti sia a livello individuale che di squadra.
Bravissimi tutti e grazie di avere portato al successo i colori della 5 stelle!!

Sotto trovate come sempre le nostre foto e tutte le classifiche.
In aggiunta durante il notiziario regionale nella serata di domenica 3 marzo è stato trasmesso un servizio sulla gara. Qui di seguito trovate il link al telegiornale completo e al video del servizio. (Ci scusiamo per la bassa qualità, non dipende da noi).

Foto [LINK]
Classifiche [PDF]